Chi siamo

Three steppes ahead è un team che inizialmente doveva essere composto da tre viaggiatori fortemente motivati ad attraversare le steppe, le montagne e i confini che separano l’Italia dalla Mongolia. In qualche modo, tuttavia, il team è ancora composto da tre viaggiatori, visto che Francesco e Raffaele saranno accompagnati da una sagoma di Donald Trump in tradizionali abiti mongoli, che li aiuterà nella loro missione di evangelizzazione volta a “Make Mongolia Great Again”

img_3132

Francesco, auto-immortalato (Selfie della crusca) nei bagni di un locale alla moda di Anversa, é per metá italiano e per metá Britannico appassionato di viaggi e avventure. Ha giá visitato la Mongolia una volta, ma non pago questa volta intende attarversarla non con un comodo 4×4 ma con una vecchia utilitaria!

11129212_10152645567101862_6851211919605024247_n

Raffaele, nella foto concentrato sul lavoro, ama definirsi un poliglotta e cosmopolita dallo spirito artistico e romantico. Quelli che lo conoscono bene, invece, amano definirlo un cretino. Ha deciso di affrontare quest’avventura a tutti i costi. Per riuscire ad ottenere il mese e più di ferie necessario, ha finto di essere in viaggio di nozze e, per rendere la farsa più credibile, è giunto persino a simulare il matrimonio. Quando ha scoperto che il matrimonio non era in realtà simulato e la sposa lo attendeva al suo capezzale, ha trovato le motivazioni che mancavano per fuggire in Mongolia.